Lazio, Inzaghi: “L’Inter non doveva vincere. Immobile? Tutto ok”

Il tecnico biancoceleste dopo il ko contro la squadra di Conte: “Ai miei giocatori non posso rimproverare nulla. Ciro è un trascinatore e lo sarà per tutta la stagione”
Lazio, Inzaghi: “L’Inter non doveva vincere. Immobile? Tutto ok”© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MILANO - "Nel primo tempo, a parte il gol di D'Ambrosio, Strakosha non ha fatto parate: noi, invece, abbiamo avuto quattro occasioni...". Ha un sapore amaro la sconfitta in casa Inter, per Simone Inzaghi. "Ci è mancato il gol - ha detto l'allenatore della Lazio, a Sky -. È quel che manca per fare il salto da grande squadra. Abbiamo giocato una partita di carattere poi, negli ultimi 20', abbiamo ceduto qualcosa sul piano delle ripartenze loro, ma è normale. Ai miei giocatori non posso rimproverare nulla, torniamo da Milano con l'amaro in bocca, ma usciamo a testa alta da questa trasferta. Penso che stasera, dall’inizio del campionato, era la prima gara che l’Inter non doveva vincere”.

Inzaghi: "Immobile? No problem"

Immobile in panchina? Era un piano tattico a cui avevo pensato. Avrei ancora lasciato Caicedo ma aveva un indolenzimento. Ciro è entrato molto bene in campo, si è battuto, domenica giocherà dall’inizio. Tutti quanti hanno fatto una buona gara. Non ho nessun problema con lui, è un grandissimo trascinatore e lo sarà per tutta la stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...