Inzaghi: "Con Immobile è tutto risolto. Oggi ho visto una squadra unita"

Parla il tecnico della Lazio dopo il 4-0 inflitto al Genoa: "10 punti sono pochi ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Adesso pensiamo a giovedì"
Inzaghi: "Con Immobile è tutto risolto. Oggi ho visto una squadra unita"© Marco Canoniero

ROMA - Un Simone Inzaghi molto soddisfatto quello presentatosi ai microfoni di Sky Sport in seguito alla vittoria della sua Lazio per 4-0 contro il Genoa: "Oggi la squadra è stata unita e compatta, abbiamo vinto una partita importante non semplice. Abbiamo giocato il nostro calcio, siamo stati cinici nello sfruttare le occasioni. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Ora pensiamo a giovedì ma ho avuto un'ottima risposta. Era una gara importante perchè abbiamo meno punti di quanto dimostrato - prosegue Inzaghi - va bene giocare bene ma dobbiamo essere più cinici e muovere la classifica. I dieci punti non corrispondono a quanto stiamo facendo". 

Simone Inzaghi e Immobile 

In seguito alle polemiche con l'attaccante per la sostituzione con il Parma, il tecnico biancoleste ha voluto chiarire la propria posizione: "L'abbraccio con Immobile? Se ne è parlato fin troppo, ma con Ciro era già tutto risolto dopo la partita con il Parma. Ho tanti giocatori e devo fare delle scelte, Immobile oggi ha fatto una gara straordinaria ed è una cosa normale per lui". Su Caicedo invece: "È un giocatore importante, l’ho difeso anche dopo il primo anno. A Milano con l'Inter l’ho cambiato perché aveva un piccolo problemino, altrimenti lo avrei lasciato in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...