Inzaghi carica la Lazio: "Contro il Rennes sarà come una finale"

L'allenatore biancoceleste sprona i suoi nella conferenza stampa della vigilia in Europa League: "Dopo la sconfitta in Romania per noi è molto importante fare risultato. Lazzari? Sono soddisfatto di lui"
Inzaghi carica la Lazio: "Contro il Rennes sarà come una finale"© Getty Images

ROMA - L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi chiama i suoi a una vittoria, dopo il deludente esordio in Europa League contro il Cluj. Domani, all'Olimpico contro il Rennes, il tecnico biancoceleste vuole i tre punti: "Per noi è una finale - spiega Inzaghi in conferenza stampa - veniamo dalla sconfitta in Romania: ho parlato con i ragazzi in questi giorni, li ho messi in guardia. Generalmente affrontiamo bene le finali. Sono una squadra organizzata e per noi è molto importante fare risultato".

Inzaghi in conferenza stampa: "Soddisfatto dei nuovi"

"Dovremo fare una partita importante - dice ancora l'allenatore della Lazio - sarà una sfida fisica contro una squadra chiusa. Loro hanno ottimi giocatori in ripartenza. Manca ancora l'allenamento di domani, cercherò di fare la formazione migliore". Sul rendimento dei nuovi acquisti: "Sono soddisfatto - ha risposto Inzaghi - Lazzari si è inserito subito perché viene dal medesimo campionato, sono contento di Manuel perché cerca di apprendere ogni giorno. Vavro e Jony arrivano da un altro Paese, hanno bisogno di inserimento. Stanno apprendendo la lingua molto velocemente, domani per loro sarà una grande occasione. Per quello che vedo negli allenamenti sono speranzoso".

Infine Inzaghi sottolinea: "Non è nella mia mentalità pensare più al campionato rispetto alla coppa. Ho bisogno di vedere i nuovi giocatori, la crescita passa molto attraverso le partita, ma io non regalo niente, quando vedo che un giocatore fa le cose bene può riportarlo nelle partite".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...