Luis Alberto: "Tornare in Liga? Sto bene alla Lazio"

Ecco le parole del centrocampista biancoceleste sul futuro: "Il mio compito è giocare". Poi, su Fabian Ruiz: "Molte squadre si interesseranno a lui, non solo il Barcellona"
Luis Alberto: "Tornare in Liga? Sto bene alla Lazio"© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - "Quando sono arrivato alla Lazio sapevo che il primo anno sarebbe stato complicato ed è stato così. Adesso ho più di 100 partite con la maglia della Lazio. Io e la mia famiglia stiamo molto bene a Roma" sono le dichiarazioni, al quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo", di Luis Alberto sula sua esperienza alla Lazio parlando anche delle avventure precedenti in Liga, tra cui quella nella squadra B del Barcellona, e dei rumours di mercato. "Per me è stato l'anno migliore della mia carriera, mi sono goduto il calcio divertendomi. Era molto facile per un giocatore essere lì in quel momento. Adesso quello che voglio è stare bene, continuare a divertirmi e mantenere questo livello il più a lungo possibile" ha detto il giocatore della Lazio.

Luis Alberto su Fabian Ruiz e sul futuro

Poi, sul centrocampista del Napoli Fabian Ruiz: "Fabian è un ragazzo giovane, un giocatore straordinario, penso che sarà uno dei migliori nel suo ruolo. Molte squadre si interesseranno a lui, non solo il Barcellona. Quello che deve fare è godersi a Napoli ciò che sta facendo e giocare bene. Poi si vedrà". Infine, sul futuro: "Un mio ritorno in Liga? Se ne parla spesso ed é positivo perché vuol dire che sto facendo bene. Ma credo che in nessun momento io sia stato vicino a lasciare la Lazio. Se dovesse arrivare il Barcellona? Ne sarò grato, il mio compito è giocare, poi deciderà chi di dovere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...