Inzaghi: "Spiace per i ragazzi, meritavamo di più. Possiamo passare il turno"

Il tecnico biancoceleste non nasconde il rimpianto per questa gara: "Abbiamo fatto una grande gara in una splendida cornice. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e fare ancora meglio"
Inzaghi: "Spiace per i ragazzi, meritavamo di più. Possiamo passare il turno"© AFPS

GLASGOW (Scozia) - La Lazio torna a casa da Glasgow con 0 punti conquistati e tanto rammarico. Non ne fa un mistero Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, che parla così della gara contro il Celtic finita 2-1 in favore degli scozzesi nel girone E di Europa League: "Questo è il brutto del calcio. Abbiamo fatto una grande partita, è difficile digerire una sconfitta del genere ma dobbiamo andare avanti. Giocando con questo spirito, partite così ne perderemo poche. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla". Sui due gol, l'allenatore biancoceleste dice: "Il secondo gol è un errore individuale e lo paghi a caro prezzo. Mi dispiace per i ragazzi che meritavano di più, ma sono convinto che possiamo passare il turno". Poi continua: "Serve il percorso netto, ne abbiamo due in casa e con i nostri tifosi dobbiamo vincere. Dobbiamo continuare a giocare così, ma chiaramente spiace perché in una gara con questa splendida cornice avremmo meritato di più, ma dobbiamo rimboccarci le maniche e fare ancora meglio perché a quanto pare non basta. E' un percorso in salita in Europa, ma abbiamo le nostre possibilità"

Lazzari: "Contento per il gol e la prestazione, ma non per il risultato"

"Sono contentissimo di aver segnato il primo gol con la Lazio, il primo gol in Europa, ma speravo di portare a casa punti da questa trasferta. La prestazione c'è stata, abbiamo giocato bene pur soffrendo un po' nel primo tempo, ma nella ripresa li abbiamo messi lì e abbiamo creato tanto come il palo di Correa. Non siamo stati bravi a chiudere la partita, ma sapevamo che loro fisicamente sono animali e hanno gran forza sui calci piazzati: purtroppo ci hanno punito, ma dobbiamo subito pensare alla gara di campionato contro la Fiorentina". Ecco le parole dell'esterno biancoceleste al primo gol con la maglia della Lazio in una gara con molti rimpianti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...