Inzaghi: “Grazie a Immobile ho vinto la Supercoppa contro la Juve”

Il tecnico della Lazio si gode il suo attaccante dopo il 2-1 alla Fiorentina: “I numeri parlano per lui, la squadra è al suo servizio”

Inzaghi: “Grazie a Immobile ho vinto la Supercoppa contro la Juve”© www.imagephotoagency.it

"Sono molto contento sia per la vittoria che per la prestazione di tutti i componenti della squadra, che mi hanno ripagato della fiducia che ho sempre avuto nei loro confronti. Ci meritavamo questa soddisfazione, abbiamo saputo soffrire quando c'era da soffrire e poi colpire quando ne abbiamo avuto la possibilità”. È la felicità di Simone Inzaghi al termine della sfida fra Fiorentina e Lazio, vinta dai biancocelesti per 2-1. "Le proteste della Fiorentina? Non parlo più di certe cose, siamo spesso stati penalizzati anche noi nel passato ma penso che sia inutile perché ci sono gli arbitri in campo a decidere", ha aggiunto Simone Inzaghi. "Ci voleva questa vittoria perché ci ripaga dei tanti sforzi fatti nell'ultimo periodo. Immobile? I numeri parlano per lui e penso che la squadra sia stata al suo servizio. Lui, come sempre, ha poi finalizzato al meglio. È poco decisivo contro le grandi? Abbiamo vinto una Supercoppa contro la Juve grazie a una sua doppietta”.

Festa Lazio a Firenze: Immobile stende la Fiorentina allo scadere
Guarda la gallery
Festa Lazio a Firenze: Immobile stende la Fiorentina allo scadere

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...