Lazio, Inzaghi: "Pensiamo al Cagliari, non ai diffidati per la Supercoppa"

Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa alla vigilia della gara in casa dei sardi: "Partita difficilissima contro un avversario di qualità. La sfida con la Juve? Non ci condiziona"
Lazio, Inzaghi: "Pensiamo al Cagliari, non ai diffidati per la Supercoppa"© Getty Images

ROMA - Test importante dopo l’addio all’Europa League per la Lazio, che domani sera gioca in casa del Cagliari da Champions di Maran: “È una partita difficilissima, troviamo una squadra che sta facendo benissimo – dice il tecnico laziale Simone Inzaghi in conferenza stampa - hanno un grandissimo entusiasmo, è una squadra di qualità, può mettere in difficoltà qualsiasi avversaria”.

 Inzaghi in conferenza stampa

Noi dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo – prosegue Inzaghi - siamo in forma e domani voglio una bella reazione dopo l'eliminazione in Europa League”. Prima la sfida ai sardi, poi la finale di Supercoppa con la Juventus a Doha il 22 dicembre, anche se Inzaghi dice di non temere per i tanti diffidati che, con un'ammonizione domani, salterebbero la gara con i bianconeri: “La cosa non mi condiziona, la nostra unica concentrazione è per la partita di Cagliari e solo dopo avremo una finalissima da giocarci. I diffidati dovranno fare attenzione, ma dovranno essere concentrati al cento per cento sul Cagliari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...