Lazio, si esulta anche sui social: “Siamo i campioni!”

Al triplice fischio della finale di Supercoppa italiana vinta contro la Juve (3-1) sono partiti i festeggiamenti. Da Immobile al Tucu Correa, ecco i messaggi postati su Instagram dai calciatori biancocelesti
Lazio, si esulta anche sui social: “Siamo i campioni!”

ROMA - La festa della Lazio dal campo ai social. I giocatori biancocelesti, dopo aver battuto la Juventus e alzato al cielo la Supercoppa, hanno postato diversi scatti con il trofeo coccolato tra le braccia. Danilo Cataldi, uno degli eroi della serata di Riyad, ha scritto chiaramente: “Campioni”. Fa lo stesso Lucas Leiva, che bacia la coppa. Il brasiliano ha un rapporto speciale con i titoli in biancoceleste: tre finali, tre successi. Esulta pure Thomas Strakosha: “Mettiamo un altro trofeo in bacheca”.

Festeggiano anche Silvio Proto e Jony, altri protagonisti con la medaglia al collo e la Supercoppa tra le braccia. Infine non poteva mancare Ciro Immobile: “Non ci sono parole, big family”. Tanti i tifosi che hanno commentato. Acerbi invece pensa già al Natale: “C’è una Coppa sotto l’albero”. Milinkovic: “Mi stupisce la gente che non ci credeva e invece lo abbiamo fatto… di nuovo”. I giocatori, dopo il ritorno a Formello, si sono salutati: appuntamento tra una settimana e testa di nuovo al campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...