Lazio, Inzaghi: "Scudetto? Dopo due trofei crescono le aspettative"

Così il tecnico biancoceleste dopo la vittoria in extremis a Brescia: "Era una partita trappola, il campo era imperfetto e in Serie A non ci sono match semplici. Vogliamo la Champions"
Lazio, Inzaghi: "Scudetto? Dopo due trofei crescono le aspettative"© LAPRESSE

BRESCIA - “La squadra ci ha creduto sino alla fine, era un match difficile. Nel secondo tempo dovevamo fare meglio, il campo non era comunque nelle migliori condizioni. I ragazzi hanno tenuto bene. Analizzeremo il gol preso, ma ho fatto i complimenti a tutti. Era una partita “trappola". In Serie A nessuna sfida è facile". Ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi commenta il successo ottenuto in extremis dalla sua Lazio al Rigamonti contro il Brescia.

Lazio, Inzaghi: "Eriksson? Non so se mi ha chiamato"

Sul gol di Balotelli: “Oggi non c’erano avvisaglie di gol preso. Luiz Felipe non si è capito con il portiere. Non è facile rimontare, i ragazzi sono stati bravi a crederci sino alla fine. Il Brescia si è difeso bene nella propria area. Scudetto? Vogliamo crescere giornalmente. Dopo due trofei e le vittorie ci si aspetta di più. Le nostre responsabilità sono cresciute, la Serie A è difficile, vedremo. Oggi siamo stati bravi, vogliamo la Champions. Eriksson? Non ho controllato il telefono per controllare una sua possibile chiamata, abbiamo un ottimo rapporto. Il record fa piacere, con i giocatori ne avevamo parlato. Vogliamo continuare così”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...