Inzaghi: "La Lazio non guarda alla Juve. Immobile? Attaccante perfetto per l'Italia"

L'allenatore biancoceleste: "Ci stiamo meritando tutto, ma pensiamo subito a Napoli e al derby. Ciro è uomo-squadra, ideale per la Nazionale"
Inzaghi: "La Lazio non guarda alla Juve. Immobile? Attaccante perfetto per l'Italia"© LAPRESSE

ROMA - Lazio a valanga sulla Sampdoria trascinata da un super Ciro Immobile. Simone Inzaghi ha commentato l'undicesima vittoria di fila dei biancocelesti, con lo sguardo al Napoli in Coppa Italia e al derby in campionato: "Immobile ha detto bene, guardiamo ai +10 su Roma e Atalanta più che alla Juve. Stiamo meritando tutto e questa è la mia più grande soddisfazione. La squadra è sempre stata unita, oggi trovavamo una squadra difficile e siamo stati bravi a rendere la gara semplice. I ragazzi credono nel lavoro quotidiano, abbiamo cambiato pochi giocatori e ci conosciamo bene. Dobbiamo continuare, martedì il Napoli, poi il derby. Godiamoci i successi ma pensiamo già alle prossime partite. Il gruppo è molto serio, tutte le gare sono difficili ma noi abbiamo tante certezze".

Lazio, Inzaghi: "Immobile è l'attaccante perfetto per l'Italia"

"Immobile? È il centravanti perfetto anche per la Nazionale, è straordinario, un grande uomo-squadra, l’ho capito subito. Ciro va oltre ai gol, è un grande uomo e l’ha dimostrato lasciando per esempio qualche rigore ai compagni. Lo snodo di quest’anno non è una na gara, abbiamo lavorato molto bene sin dal ritiro. Derby? Sappiamo cosa significhi per i nostri tifosi, ma prima c’è il Napoli in Coppa Italia, un trofeo che abbiamo sulla maglietta, ci teniamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...