Lazio, Inzaghi: "Mi aspettavo di più. La Roma ha giocato meglio"

Il tecnico dei biancocelesti ha parlato in seguito al pareggio nel derby capitolino con i giallorossi: "I nostri tifosi erano abituati ad altre prestazioni. Mi tengo stretto questo punto sofferto"
Lazio, Inzaghi: "Mi aspettavo di più. La Roma ha giocato meglio"© www.imagephotoagency.it

ROMA - Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito al pareggio della Lazio nel derby con la Roma: "Mi aspettavo qualcosa in più. I nostri tifosi erano abituati ad altre prestazioni però bisogna considerare che la Roma ha fatto meglio di noi e ci teniamo stretti questo punto sofferto. Ho fatto i complimenti a Fonseca per la partita. Noi nel secondo tempo abbiamo giocato leggermente meglio rispetto al primo ma abbiamo sbagliato tanto tecnicamente." Sulle difficoltà riscontrate durante il match: "Sicuramente abbiamo sbagliato tanto. Mi viene da pensare che la Roma abbia organizzato una partita tosta. Adesso dobbiamo recuperare forze, energie e giocatori sperando che qualcuno non si fermi ancora."

La sostituzione di Luis Alberto 

In seguito al tecnico biancoceleste è stato chiesto se si aspettava di più da uomini di qualità come Luis Alberto e Correa: "Io penso che siamo arrivati ad una partita importante con questi due giocatori non al meglio. Luis Alberto nel secondo tempo dopo cinque minuti si toccava la gamba mentre Correa aveva un indolenzimento. Volevo cambiare entrambi anche se gli ultimi due allenamenti li avevano fatti nel migliore dei modi. A venti minuti dalla fine non ho potuto più farlo perchè avevo già fatto due sostituzioni. Quando devo fare un cambio non sto a chiedere al giocatore se stia bene o meno. Luis Alberto ci aiuterà a vincere le prossime partite e non è un problema che si sia arrabbiato al momento dell'uscita dal campo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...