Lazio, Inzaghi: "Juve-Inter? Non so per chi tifare, penso al Bologna"

Le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa alla vigilia del'impegno casalingo di campionato contro i rossoblù: "Sarà un test molto importante"
Lazio, Inzaghi: "Juve-Inter? Non so per chi tifare, penso al Bologna"© Getty Images

ROMA - "Ho pensato alla partita che andremo ad affrontare non tanto alla possibilità di essere primi in classifica dopo il match col Bologna". Così Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia dell'appuntamento casalingo di domani alle 15.00 all'Olimpico contro i rossoblù. L'allenatore della Lazio, riguardo al derby d'Italia tra Juve e Inter ha aggiunto: "Spero si divertano i telespettatori, visto che è a porte chiuse. Non so per chi fare il tifo, sto pensando alla Lazio e al Bologna, che sarà un test molto importante". Poi, sulle gare a porte chiuse: "Giocare negli stadi a porte chiuse è un qualcosa di strano, ma penso che ci siano le autorità competenti che stanno valutando e noi dobbiamo adeguarci a delle decisioni che vengono prese da chi c'è sopra di noi: c'è un problema, speriamo di sconfiggerlo al più presto". 

Lazio, le parole di Inzaghi in conferenza

Il punto sugli infortunati: "Non è stata una settimana semplice, domani avremo qualche defezione perché mancheranno Acerbi e Lulic. Mentre Marusic penso che non ci sarà per un indolenzimento e non prenderemo rischi eccessivi. Su Jony e Milinkovic ho discrete sensazioni - ha aggiunto il tecnico biancoceleste nella conferenza stampa di vigilia - Immobile ha avuto un'influenza molto forte che ieri sembrava risolta. Vedremo dopo l'allenamento di oggi, ma dobbiamo essere pronti a tutto. Caicedo invece è a disposizione, ha fatto un controllo che era programmato". Su Mihajlovic: "Non avevo dubbi che avrei ritrovato Sinisa, è un caro amico e abbiamo condiviso tante cose insieme qui alla Lazio. Ci sentiamo e anche quando non lo facciamo, mi informo sempre tramite amici in comune e trovo spesso moglie e figli in giro per Roma. Conoscendo lui so quello che riesce a dare alle proprie squadre, hanno il carattere del proprio allenatore e verranno a Roma per fare una grande partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...