Lazio, da Luis Alberto a Strakosha: big bloccati

Dopo i rinnovi di Immobile e Milinkovic-Savic anche lo spagnolo e l'albanese stanno trovano l'accordo per il prolungamento
Luis Alberto (Lazio)© www.imagephotoagency.it

ROMA - Come cambia il punto di vista quando sei lassù in alto. Da squadra di medio-alta classifica a capolista, ora tutti vogliono restare alla Lazio. Soprattutto i campioni che fino all’estate scorsa mugugnavano e ambivano ad altri lidi invogliati dai milioni dei top club. Per Sergej Milinkovic-Savic Real Madrid, Psg, Bayern, Manchester United, solo per citare i più grandi club europei, sono disposti a fare grandi sacrifici per strappare il cartellino del serbo alla Lazio. L’ultimo è stato il Real Madrid, che ancora ci pensa e sul piatto sarebbe disposto a piazzare anche James Rodrigues più una somma consistente di milioni.  In Italia dalla Juve all’Inter i fari sono sempre puntati sul centrocampista serbo. Niet di Lotito, non se ne parlerà almeno fino alla prossima estate. 

Luis Alberto e Strakosha

L’ultimo a voler sposare ancora la causa laziale potrebbe essere Luis Alberto. Anche lo spagnolo la scorsa estate sembrava sulla via dell’addio dopo una stagione non esaltante e diversi top club europei che lo stuzzicavano. Di continuo professava la voglia di chiudere un giorno la carriera nella sua Siviglia, tra un mal di pancia e l’altro e una saudade iberica che aveva indispettito anche lo stesso Inzaghi. Sta discutendo un prolungamento del contratto che lo terrebbe a Roma ancora per altri cinque anni. Con lui c’è anche Thomas Strakosha, uno dei principali artefici della seconda miglior difesa del campionato. Per il portiere albanese è pronto un rinnovo a cifre raddoppiate.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...