Lazio, Leiva: “Nessuno pensi alla Juve. La sfida scudetto è con noi stessi”

Il centrocampista biancoceleste rilancia in vista della possibile ripresa del campionato: “Dovremo riprendere da dove eravamo rimasti, mancano solo 12 partite"
Leiva: soffre ancora di problemi al ginocchio© Getty Images

ROMA - Ci crede, Lucas Leiva. E chiede concentrazione alla sua Lazio. Il brasiliano per ora è out, durante lo stop della Serie A si è operato al ginocchio, una mossa per cercare di rientrare in tempo in vista della possibile ripresa del campionato. Il suo recupero va alla grande, vuole tornare e sognare ancora lo scudetto. La Juve è sempre lì ad un punto. Ai microfoni del portale 'Terra', Lucas ha ammesso: “La vera sfida non penso sia quella con i bianconeri, ma con la Lazio stessa. Dovremo riprendere da dove eravamo rimasti, rinnovandoci e credendo che sia possibile, perché manca solo una dozzina di partite”.

L’intervento al ginocchio

“Non è stato semplice durante la pandemia. Ho iniziato a pensare di sottopormi a questo intervento e non ero così sicuro. Entrare in ospedale in quel momento era come entrare nell’occhio del ciclone, ma avevo preso tutte le precauzioni possibili. Questo periodo l’ho usato per rimettere a posto il ginocchio e tutto è andato alla grande. Qualche piccolo rischio l’ho corso, questo è vero. Adesso però, sto godendo dei vantaggi di aver scelto il momento giusto per operarmi. I problemi sono alle spalle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...