“PSG, offerta per Milinkovic: la Lazio ha già detto no”

Il portale le10Sport parla di 60 milioni di euro proposti ai biancocelesti: cifra troppo bassa, ma il ds Leonardo non molla
“PSG, offerta per Milinkovic: la Lazio ha già detto no”© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Ieri il Real Madrid, oggi di nuovo il Paris Saint-Germain. Sullo sfondo non va dimenticato nemmeno il Manchester United. Insomma, Sergej Milinkovic-Savic è il giocatore della Lazio che questi top club sognano. Il Sergente sta giocando una grande stagione, i riflettori si sono accesi di nuovo su di lui. In Francia, secondo il portale le10Sport, il PSG è passato all’offensiva.

Milinkovic, prima offerta del PSG

Sessanta milioni di euro alla Lazio per Milinkovic, no immediato dei biancocelesti. Ma la trattativa va avanti. Tare nei giorni scorsi ha rimandato ogni discorso alla fine della stagione: “Giocatore e società dovranno essere accontentati”. Tradotto: con una buona offerta il Sergente può lasciare Roma. Ma appunto, serve una grande e buona offerta. No a 60 milioni di euro, Lotito ne chiede 100. E l’affare Marusic, secondo sempre il portale francese, è del tutto slegato dalla trattativa Sergej. Sarebbe un nome inserito dalla Lazio e non una richiesta del ds Leonardo. Il PSG non molla, è ottimista sul possibile affare. Da Formello tutto tace, il mercato non è all’ordine del giorno. Prima va finito il campionato, poi si penserà al resto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...