Lazio, altre forze: aggiunti Proto, Djavan Anderson e Moro. Assente Immobile

Il tecnico Inzaghi ritrova i calciatori rientrati dall’estero e li aggrega subito in squadra. L’attaccante tenuto a riposo

ROMA - La Lazio pensa alla sfida con l’Atalanta che andrà in scena esattamente tra due settimane. C’è voglia di alzare ancora il ritmo degli allenamenti, ma anche di gestire i giocatori fondamentali. In mattinata sul campo di Formello non si è visto Ciro Immobile. L’attaccante è stato tenuto a riposo. Conferme invece per quanto riguarda Milinkovic e Vavro, tornati regolarmente in gruppo da lunedì dopo aver smaltito i rispettivi problemi fisici. Per Lucas Leiva e Cataldi ancora allenamento differenziato.

Lazio, nuove forze fresche

Tornati dall’estero Proto, Djavan Anderson, Jordan Lukaku, il baby Raul Moro e Senad Lulic. Hanno svolto due giri di tamponi, oggi per la prima volta sono entrati nel ‘gruppo squadra’. Proto, Anderson e Moro subito in campo. Hanno svolto l’intera seduta partecipando anche alle prove tattiche. Discorso diverso per Lukaku e Lulic. I due devono recuperare dagli infortuni. Il capitano biancoceleste viene da due operazioni alla caviglia a causa di un’infezione. Cercherà di tornare a disposizione della squadra per metà luglio, pronto per il rush finale. Difficile però avere certezze, da capire come Senad reagirà ai primi giorni di lavoro programmato.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Lazio