Lazio, Tommaso Rocchi nuovo allenatore dell’Under 18

L’ex attaccante biancoceleste era già allenatore dell’Under 15: si prepara ad un'altra avventura in vista della prossima stagione
Lazio, Tommaso Rocchi nuovo allenatore dell’Under 18

ROMA - Promozione di fine anno per Tommaso Rocchi. L’ex attaccante della Lazio, già tecnico dell’Under 15, andrà alla guida dalla prossima stagione della nuova selezione Under 18. La società, attraverso un comunicato, ha ufficializzato e stilato il nuovo organigramma tecnico ufficiale. E c’è una novità: tecnico dell’Under 16 sarà Christian Terlizzi, ex difensore tra le altre di Palermo, Sampdoria e Catania.

Rocchi sulle orme di Inzaghi

Il percorso da allenatore di Simone Inzaghi è partito dal basso. Allievi, poi Primavera, infine prima squadra. Tommaso Rocchi sogna di fare la stessa strada e di diventare un grande. Con Inzaghi condividono la nomina di ‘bomber biancocelesti’. Il veneziano, con l’aquila sul petto, ha collezionato 292 presenze e 105 gol, una statistica che lo inserisce al sesto posto tra gli attaccanti più prolifici della storia del club. Avrà in mano l’Under 18 dalla prossima stagione. Ha voglia di iniziare a fare sul serio: accrescere il suo bagaglio tecnico e far diventare la squadra un serbatoio di talenti importanti da promuovere nel grande calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...