Lazio, è tornato Lukaku. Problemi per Inzaghi: out Marusic e Leiva

Il belga si è messo a disposizione del tecnico dopo mesi di problemi alle ginocchia. L’esterno montenegrino e il centrocampista brasiliano continuano ad allenarsi ad intermittenza
Lazio, è tornato Lukaku. Problemi per Inzaghi: out Marusic e Leiva© Getty Images

FORMELLO - Una buona notizia per la Lazio e Simone Inzaghi: Jordan Lukaku è tornato ad allenarsi con la squadra. L’esterno belga, dopo un calvario lungo mesi per problemi alle ginocchia (non gioca dal novembre scorso), si è aggregato ai compagni. Cercherà di strappare una convocazione per la sfida contro l’Atalanta, la prima della ripresa in Serie A per i biancocelesti.

I pensieri di Inzaghi

Allenamento serale prima dell’amichevole (18.30) di sabato a Formello contro la Ternana. Inzaghi fa fare le prove tattiche ai suoi, ma ci sono ancora tanti dubbi a centrocampo. Tutto ruota intorno alle condizioni di Adam Marusic e Lucas Leiva. L’esterno, il prescelto per scendere in campo sulla fascia sinistra, non si allena da una settimana per noie muscolari. Il regista invece, soffre di fastidi al ginocchio operato ad inizio aprile. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se potranno far parte della trasferta di Bergamo. Assenti Adekanye e Luiz Felipe, il difensore brasiliano sicuro del forfait per il primo match della ripresa. In difesa dovrebbe essere sostituito o da Patric, o da Bastos. In regia si scalda Cataldi. Per la fascia sinistra c’è Jony.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...