Lazio, l’affare Kumbulla in chiusura. E i tifosi gli danno il benvenuto sui social

Ieri l’incontro positivo tra Lotito e il presidente del Verona, Setti. Affare da 27-28 milioni di euro complessivi
Lazio, l’affare Kumbulla in chiusura. E i tifosi gli danno il benvenuto sui social© www.imagephotoagency.it

ROMA - La Lazio è subito passata all’offensiva per Marash Kumbulla. Lotito ha chiamato Maurizio Setti, patron del Verona. I due si sono incontrati ieri con la volontà di chiudere per il difensore albanese classe 2000. Un appuntamento a Villa San Sebastiano, quartier generale del numero uno biancoceleste, molto positivo. L’affare è in dirittura d’arrivo.

La trattativa

C’è l’accordo con il Verona, mancano però da limare alcuni dettagli. Si dovrebbe chiudere intorno ai 27-28 milioni di euro entro giugno. Una parte cash con 22-23 milioni, più Cristiano Lombardi (in prestito alla Salernitana, piace molto a Juric) e un altro giocatore. Si sono fatti i nomi di Dziczek, Maistro, Kiyine, tutti di proprietà della Lazio e in prestito a Salerno, e quelli di Durmisi e Berisha. Ecco che si arriverebbe così alla somma dei 27-28 milioni. La società capitolina si è mossa in anticipo battendo la concorrenza di Inter e Juve, interessate al difensore.

Il benvenuto dei tifosi

Il profilo Instagram di Kumbulla, nelle ultime ore, è stato preso d’assalto dai tifosi della Lazio. Che già gli hanno dato il benvenuto: “L’anno prossimo grande difesa con Acerbi e Luiz Felipe”. E ancora: “Ti aspettiamo a Roma, la prossima stagione giocherai la Champions League”. Kumbulla sarà il difensore del futuro. Erede e alternativa di Stefan Radu sul centrosinistra, ma anche il sostituto di Acerbi. I biancocelesti guardano già alla prossima stagione, un colpo è dirittura d’arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...