Inzaghi: “L'obiettivo della Lazio è la Champions"

Il tecnico biancoceleste alla vigilia della trasferta di Torino: “I ragazzi hanno dimostrato voglia di restare dietro alla Juve. Immobile, Correa e Caicedo sono da valutare”
Inzaghi: “L'obiettivo della Lazio è la Champions"© ANSA

ROMA - Vietato fermarsi, la Lazio contro il Torino va a caccia di altri punti per alimentare il sogno scudetto. Il tecnico Simone Inzaghi ha presentato la gara e non solo: "Contro la Fiorentina abbiamo mostrato carattere, miglioreremo la nostra condizione partita dopo partita. Immobile, Caicedo e Correa sono da valutare - ha detto in conferenza stampa -. Cataldi e Marusic non sono ancora pronti. Speriamo di recuperare presto gli altri".

Inzaghi: "Champions obiettivo Lazio"

"Mio fratello Pippo? Gli faccio i complimenti perché sta macinando vittorie e record, il Benevento è una grande squadra. Stasera possono festeggiare in casa anche se senza tifosi sarà diverso. La nostra rincorsa? La squadra ha dimostrato cuore e voglia di restare dietro alla Juve, i tre punti di sabato ci avvicinano all’obiettivo che è la Champions League".

Inzaghi: “Il calendario non ci ha aiutato”

Speriamo di recuperare le energie fisiche. Il calendario non ci ha aiutato. I ragazzi hanno dimostrato un grande spirito di sacrificio con la speranza di recuperare qualcuno al più presto. Da qui in avanti conteranno testa e gambe. Sabato abbiamo dimostrato grande lucidità facendo le scelte giuste. Champions? Intanto raggiungiamo quella, poi vedremo più avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...