Inzaghi: "Lazio sfortunata. Scudetto? Non molliamo"

L'allenatore biancoceleste ha parlato al termine della partita dell'Olimpico, terminata con il risultato di 3-0 per il Milan: "Le troppe assenze ci hanno condizionato, questa sconfitta pesa ma proseguiamo nel nostro percorso"
Inzaghi: "Lazio sfortunata. Scudetto? Non molliamo"© ANSA

ROMA - La Lazio perde allo Stadio Olimpico 3-0 contro il Milan dell'ex Stefano Pioli e scivola in classifica a -7 dalla Juventus. Adesso per i biancocelesti lo scudetto è sempre più lontano ma Simone Inzaghi, al termine della sfida contro i rossoneri, ha dichiarato ai microfoni di DAZN: "Questa sconfitta pesa sulla rincorsa ma non molleremo nulla. Oltre alle assenze siamo stato anche sfortunati: nel primo tempo abbiano preso gol su autorete e su rigore. Abbiamo mancato il possibile 1-2 con l'azione Luis Alberto-Lazzari subendo poco dopo la terza rete".

Lazio, Inzaghi: "Pesano le assenze"

L'allenatore biancoceleste prosegue: "Con tante assenze e molti giocatori in precarie condizioni recuperare su questo Milan era impossibile. Ora cercheremo di recuperare gente che ora non ci può aiutare, non posso fare nessuna rotazione - ha proseguito Inzaghi - . Probabilmente perderemo anche Correa e cominciamo a pensare alla partita di martedì a Lecce". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...