France Football: “La Lazio su Feghouli del Galatasaray”

Il giornale francese mette i biancocelesti sulle tracce del centrocampista algerino: costa 4 milioni di euro. Ci sarebbe anche la Sampdoria
France Football: “La Lazio su Feghouli del Galatasaray”© EPA

ROMA - È in fermento il mercato della Lazio. C’è l’intenzione di chiudere a breve per David Silva, manca solo la firma. Ma il ds Igli Tare lavora anche ad altri colpi. Possibili nuovi rinforzi a centrocampo. Escalante è stato già preso, ma potrebbe non bastare. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Fofana dell’Udinese. Dalla Francia, France Football, parla di un interessamento per Sofiane Feghouli del Galatasaray. Costa circa 4 milioni di euro.

La Lazio su Feghouli 

Secondo il giornale francese ci sarebbe anche la Sampdoria. In casa Lazio, Inzaghi vorrebbe proporre anche un cambio di modulo. Dal 3-5-2 classico dei biancocelesti, ad un possibile 3-4-2-1, con due centrocampisti di qualità a supporto di Immobile. Ecco perché il tecnico biancoceleste chiede rinforzi a centrocampo. Feghouli, dal 2017 in Turchia, rappresenterebbe un profilo esperto. Classe 1989, giocatore polivalente che può ricoprire diversi ruoli: mezz’ala, esterno, seconda punta, trequartista. In Francia lo chiamavano “Il piccolo professore del dribbling”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...