Lazio, tutti a Formello: al via la nuova stagione, subito i tamponi

I biancocelesti si radunano, immediate le verifiche per la negatività al Covid-19. Allenamenti a Roma, poi domenica si va ad Auronzo. Inzaghi il primo ad arrivare
Lazio, tutti a Formello: al via la nuova stagione, subito i tamponi© Getty Images

FORMELLO - Simone Inzaghi ritrova la sua Lazio. Inizia la nuova stagione biancoceleste, dopo le vacanze i giocatori subito sottoposti a tamponi e test sierologici. Primo allenamento previsto domani, altri sabato e domenica. In serata poi la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, dove il gruppo rimarrà sino al prossimo 4 settembre. Al Training Center di Formello, Inzaghi il primo ad arrivare, seguito da Acerbi, Cataldi e Immobile. Il bomber biancoceleste è entrato accompagnato dalla moglie Jessica.

Le novità

Si dovrebbe rivedere Milan Badelj. Il croato è tornato alla base dopo il prestito alla Fiorentina. É fuori dal progetto biancoceleste, probabilmente andrà in ritiro aspettando novità dal mercato. Presente Gonzalo Escalante, il primo colpo di Tare. L’ex Eibar, preso a parametro zero dall’Eibar, inizia la sua nuova avventura. Dovrebbero far parte dei convocati per il ritiro anche Sofian Kiyine e Cristiano Lombardi, ex Salernitana. Lunedì sotto le Tre Cime di Lavaredo il primo vero allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...