Lazio, Luis Alberto: "Il mio assist più bello contro la Juve"

Il numero 10 di Inzaghi mette nel mirino la prossima stagione e ripensa ai suoi anni a Roma: "Ho cambiato mentalità ed è uscito fuori tutto il mio talento, ora godiamoci la Champions League"
Lazio, Luis Alberto: "Il mio assist più bello contro la Juve"© Getty Images

"Proveremo a fare meglio dello scorso anno. La Champions League è la competizione che tutti vorrebbero giocare. Ora voglio godermela e divertirmi". Sono le parole di Luis Alberto dal ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. "Sicuramente siamo maturati - ha aggiunto lo spagnolo a Lazio Style Channel - visto che le scorse annate nel finale abbiamo perso la qualificazione per la Champions. Ora dobbiamo goderci la migliore competizione del mondo".

Lazio, Luis Alberto: "L'assist più bello contro la Juve"

"Sono contento a livello personale, anche se dopo il lockdown è stato difficile. Voglio provare a fare ancora meglio. Per me il calcio senza tifosi non è calcio. Con l'Olimpico senza il giocatore numero 12 non è bello. Senza pubblico è sicuramente più difficile giocare. Tutti stiamo pagando questi cambiamenti. Il mio assist più bello? Il più difficile è stato quello per Milinkovic nella gara contro la Juventus in campionato. Dopo cinque mesi dal mio approdo a Roma ho capito che dovevo cambiare testa, alla fine è uscito tutto il mio talento", ha concluso Luis Alberto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...