Lazio, è il giorno di Fares. Visite mediche e firma: "Sono pronto"

L’esterno algerino, da una settimana a Roma in attesa, si presenta per i test clinici. Poi andrà a Formello per siglare l’accordo con il club
Lazio, è il giorno di Fares. Visite mediche e firma: "Sono pronto"

ROMA - Ecco finalmente Mohamed Fares. L’esterno si è presentato in mattinata in clinica Paideia per effettuare le visite mediche di rito. Da una settimana a Roma, attendeva l’appuntamento per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura alla Lazio. Dopo si recherà a Formello per la firma sul contratto: accordo per cinque anni a 1,5 milioni di euro a stagione. Dopo Escalante, Reina e Muriqi, il giocatore ormai ex Spal diventerà il quarto acquisto di Tare in questa sessione di mercato.

Un nuovo titolare

Fares è un innesto importante chiesto da Inzaghi. La fascia sinistra nell’ultima stagione non ha mai avuto un padrone a causa dell’infortunio di Lulic, i problemi fisici di Lukaku, le difficoltà di adattamento di Jony. Verrà subito inserito in rosa. Con la Spal affare da circa 10 milioni di euro bonus compresi. All'uscita dalla clinica, l'esterno ha commentato: "Forza Lazio, sono pronto". Domani potrebbe già allenarsi con la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...