Lazio, la probabile formazione anti-Atalanta: tocca ancora a Marusic

Inzaghi conferma gli stessi undici visti a Cagliari: sulla corsia mancina spazio al montenegrino, sempre più convincente
Lazio, la probabile formazione anti-Atalanta: tocca ancora a Marusic© Getty Images

FORMELLO - Simone Inzaghi conferma la sua Lazio. Contro l'Atalanta all'Olimpico si affida agli stessi undici visti con il Cagliari alla prima uscita stagionale. I nuovi arrivati ancora out. C'è attesa per Muriqi, Hoedt e Pereira. Mohamed Fares, che si allena da una settimana con i compagni, non è ancora stato ufficializzato. Sulla corsia mancina toccherà di nuovo ad Adam Marusic dopo l’ottima prova alla Sardegna Arena.

Le scelte di Inzaghi

Strakosha confermato in porta, davanti a lui solito terzetto difensivo con Patric, Acerbi e Radu. Bastos è tornato ad allenarsi in gruppo dopo noie muscolari, andrà in panchina. Niente da fare invece per Vavro (pubalgia) e Luiz Felipe, che tornerà tra una quindicina di giorni. In difesa tra i cambi ci sono Armini e Parolo (adattato in quel ruolo). Sugli esterni Lazzari e Marusic, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti confermatissima la coppia Correa-Immobile.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...