Lazio, la probabile formazione anti-Inter: Radu e Correa ok

I due giocatori in dubbio alla vigilia, poi rispondono presenti nell’ultimo allenamento: ci saranno
Lazio, la probabile formazione anti-Inter: Radu e Correa ok© ANSA

FORMELLO - La Lazio ritrova Joaquin Correa e Stefan Radu. I due giocatori, non al meglio, partecipano alle prove tattiche in vista della sfida all’Inter. Buone notizie per Inzaghi. Il Tucu era rimasto fuori dal match con l’Atalanta per un problema alla schiena (accusato nel riscaldamento). Il difensore romeno invece, aveva accusato fastidi muscolari. Ci saranno.

Pochi dubbi

Ecco la Lazio tipo per sfidare l’Inter. Strakosha in porta. In difesa uomini contati con Patric, Acerbi e Radu. Bastos l’unico cambio in panchina a meno di soluzioni di emergenza, come Parolo centrale. Sulle fasce ci sono Lazzari e Marusic, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti Correa che torna a fare coppia con Immobile. Ciro, contro l’Atalanta, aveva giocato con Caicedo. Probabile prima convocazione per il neo acquisto Fares. Niente da fare invece per Muriqi e Andreas Pereira. Il primo sta recuperando da uno stiramento patito durante la preparazione con il Fenerbahce. Il secondo non è in forma, lo sarà dopo la sosta.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...