Lazio, Inzaghi: "Vidal è stato furbo con Immobile. Soddisfatto dei miei"

Il tecnico biancoceleste applaude la prestazione dei biancocelesti dopo l'1-1 con l'Inter: "Con i nuovi tornerà una squadra divertente"
Lazio, Inzaghi: "Vidal è stato furbo con Immobile. Soddisfatto dei miei"© ANSA

ROMA - La Lazio frena la corsa dell'Inter, all'Olimpico è 1-1 dopo i gol di Lautaro Martinez e Milinkovic. Simone Inzaghi, ai microfoni di Dazn, ha commentato l'incontro: “Abbiamo avuto tre cambi forzati e altri problemi in difesa. Sono soddisfatto, ho visto carattere e orgoglio. Con un episodio in più potevamo fare anche meglio. L’Inter è forte, ha fatto un grande mercato, ha giocatori forti, un bravo allenatore. Sono soddisfatto dei miei. Nel primo tempo eravamo partiti bene con qualche occasione. La prima volta che l’Inter è arrivata in area, ecco il gol. Ne abbiamo risentito, poi ci siamo riorganizzati. Sapevamo di avere questi problemi oggettivi con tesseramenti e giocatori fuori. Volevamo affrontare Inter e Atalanta più avanti. Con i nuovi acquisti sarà una Lazio divertente”.

La reazione dei suoi

“Faccio i complimenti a Parolo, ha fatto un ruolo, ricoperto 2 volte in 10 minuti prima di oggi. È intelligente, può far bene ovunque. Ma è una mezz’ala, tornerà presto al suo posto. Sapevo delle problematiche, ne sono arrivate altre come a Frosinone con Luiz Felipe. In più l’infortunio di Radu: in una partita normale non lo avrei rischiato. Mi mancava solo Armini, che sta crescendo, ma in certe partite non è ancora pronto. Immobile? Non ho rivisto l’episodio, mi ha detto di essere stato provocato, sa di aver sbagliato. Vidal è stato furbo”.

Il caso Juve-Napoli

"Juve-Napoli è un bel precedente. Sapevamo dell’aumento dei casi Covid con l’autunno, sono fiducioso, rispetto a febbraio sappiamo come agire. Il problema c’è, esiste e dobbiamo cercare di sconfiggerlo al più presto. Ora è riaffiorato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...