Diretta Sampdoria-Lazio ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Al Ferraris arrivano i biancocelesti di Inzaghi che guardano anche al debutto in Champions League. Ranieri vuole continuità dopo la vittoria con la Fiorentina
Diretta Sampdoria-Lazio ore 18: come vederla in tv e formazioni ufficiali

GENOVA - Missione per la Sampdoria: dare continuità a questo inizio di campionato. Si riparte dalla bella vittoria contro la Fiorentina prima dello stop per le nazionali. Nelle prime due giornate erano arrivate solo sconfitte per mano di Juve e Benevento. Serve subito invertire la rotta, il tecnico Ranieri tenterà di sfatare il tabù Lazio: i blucerchiati non vincono questa partita dal 2016. I biancocelesti, senza Immobile, dovranno mettere il massimo della concentrazione. C’è il pericolo di pensare al debutto in Champions League di martedì prossimo contro il Borussia Dortmund. E Inzaghi avvisa: “Testa solo al campionato”.

Segui la diretta di Sampdoria-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Lazio è in programma alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova. Sarà visibile in tv su Sky Sport (canale 253) e su Lazio Style Channel (233), canale tematico biancoceleste. Il match sarà fruibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Sampdoria-Lazio, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Jankto, Ekdal, Thorsby; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Anderson; Correa, Caicedo. All. S. Inzaghi.

ARBITRO: Orsato di Schio. VAR: Massa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...