Lazio, Inzaghi: "Sbagliato tutto. La Sampdoria ha meritato di vincere"

Il tecnico biancoceleste commenta il 3-0 incassato: "Sono il primo responsabile, le assenze non possono essere alibi. Testa alla Champions"
Lazio, Inzaghi: "Sbagliato tutto. La Sampdoria ha meritato di vincere"© LAPRESSE

GENOVA - La Sampdoria fa festa: 3-0 contro la Lazio. I biancocelesti praticamente mai nel match. Simone Inzaghi, nel post partita, ha commentato il momento: "Non ci sono alibi per questa sconfitta. La Sampdoria ha fatto una grande partita e ha meritato di vincere, noi abbiamo sbagliato. Martedì fortunatamente abbiamo già l'occasione per voltare pagina. Muriqi ha cercato di aiutarci, è entrato bene in partita".

L'amarezza di Inzaghi

"In emergenza avevamo fatto partite di altro spessore. Non cerco alibi nelle assenze, guardiamo a martedì, serve un reset. Speriamo di trovare qualcuno, ma bisogna cambiare atteggiamento. Nessuno pensava alla Champions. La partita è stata preparata bene, ma in poco tempo. In campo non abbiamo fatto il giusto, la Samp ha avuto un atteggiamento diverso. Muriqi? Si è dato da fare, è arrivato da quindici giorni. Sarà una ottima risorsa, è entrato in un momento difficile. Non accetto una prova del genere, sono il primo responsabile. Con il Dortmund cercheremo di riscattarci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...