Diretta Lazio-Bologna ore 20:45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I biancocelesti ritrovano l'ex Mihajlovic, ma niente sconti, hanno bisogno di punti per correre anche in campionato
Diretta Lazio-Bologna ore 20:45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - La Lazio vuole ripartire dal campionato dopo la bella vittoria in Champions League. Contano le motivazioni, lo ha detto Simone Inzaghi in conferenza. E non accetta un'altra prestazione come quella a Genova contro la Sampdoria. Ecco perché i biancocelesti sono chiamati solo a vincere con il Bologna, la squadra dell'ex Sinisa Mihajlovic. Formazione agguerrita e vogliosa di fare punti. Immobile è pronto dopo la rinvincita personale contro il Dortmund. Ai rossoblu ha già segnato 6 volte in carriera. Vuole altri gol per spingere i suoi più su in classifica. Quattro punti in quattro gare sono poca roba per una Lazio che ha voglia ancora di stupire.

Segui la diretta di Lazio-Bologna sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Bologna è in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Sarà inoltre visibile su Dazn 1 (canale 209 di Sky) e su Lazio Style Channel, canale tematico biancoceleste (233 di Sky). La partita si potrà vedere anche in streaming sul sito di Dazn, via app e su Sky Go.

Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) - Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Armini, Lazzari, Vavro, Luiz Felipe, Parolo, Milinkovic-Savic, D. Anderson, Escalante, Cataldi, Muriqi, Caicedo.

BOLOGNA (4-2-3-1) - Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Calabresi, Denswil, Mbaye, Paz, Baldursson, Dominguez, Kingsley, Barrow, Santander, Vignato.

Arbitro: Irrati di Pistoia. VAR: Mazzoleni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...