Lazio-Juve e il Coronavirus, De Martino: "Non obbligati a fare i nomi"

Il direttore della comunicazione biancoceleste in difesa del club che ha scelto di non divulgare i nominativi dei calciatori positivi
Lazio-Juve e il Coronavirus, De Martino: "Non obbligati a fare i nomi"© Bartoletti

ROMA - Lazio sempre in emergenza tra infortunati e calciatori positivi al Coronavirus. Ma nessun nome è stato fatto dalla società biancoceleste. Il direttore della comunicazione del club, Stefano De Martino, ha commentato così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Il problema è sempre lo stesso: molti si fanno condizionare da ciò che leggono o sentono in radio. Noi non nascondiamo e non abbiamo la comunicazione da Unione Sovietica. Ricordo che non siamo in parrocchia, la Lazio è quotata in Borsa e dobbiamo rispondere a delle regole. Ottemperiamo sempre alle norme in vigore. Quello che fanno le altre società non ci interessa". Inzaghi spera di recuperare qualche elemento importante: questa è una settimana fondamentale per i biancocelesti, pronti ad affrontare lo Zenit San Pietroburgo in Champions League e la Juve domenica (fischio d'inizio ore 12.30) all'Olimpico.

La situazione Covid nella Lazio

“Chi parla da fuori non conosce le regole. Il Presidente ha sempre preteso il rispetto delle leggi. Non esiste nel mondo del lavoro il "ci devono dire". Ci sono state delle discrepanze evidenti e ci siamo presi il nostro tempo. La società ha voluto appurare le condizioni dei giocatori, non deve indicare nomi e cognomi: non è richiesto. Il giocatore è libero di farlo sui propri profili social. Noi rispettiamo quello che ci chiede la società. Ho sentito delle cose assurde. Questa società lavora sempre per il bene di questi colori e le comunicazioni devono essere ragionati in base anche al fatto che siamo quotati in Borsa". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...