Inzaghi: “Lazio ancora in difficoltà. E tra poco c'è la Juve”

Il tecnico biancoceleste alle prese con una squadra mai al completo: “Con lo Zenit due partite fondamentali. Ragazzi compatti"
Inzaghi: “Lazio ancora in difficoltà. E tra poco c'è la Juve”© canoniero

ROMA - Lazio mai al completo, ormai sembra una normalità dalle parti di Formello. Ma Simone Inzaghi non cerca scuse e vuole continuare a stupire in Champions League. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancoceleste ha commentato: “Sappiamo che tipo di partita andremo ad affrontare, sono la squadra testa di serie del girone e dopo due partite sono a zero punti. Troveremo anche il pubblico, giocheremo davanti a 20mila persone, ma andremo lì consapevoli di fare la nostra gara sapendo che le due partite contro lo Zenit saranno molto importanti ai fini della qualificazione".

Inzaghi e le difficoltà

“Pubblico? Penso che potrà essere di grande aiuto e stimolo per i miei. Ho difficoltà di rotazione ma la squadra si è compattata, ha avuto una grandissima reazione. Avevamo e abbiamo ancora mille difficoltà post-lockdown, ma i ragazzi si sono compattati e stiamo cercando di fare prestazioni importanti sapendo che è un momento di difficoltà. Abbiamo ora una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus e quindi avremo 15 giorni in cui speriamo di recuperare tanti uomini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...