Immobile, Leiva e Strakosha via da Formello: out con la Juve

I tre giocatori della Lazio non hanno ricevuto il via libera dalla Asl, non ci saranno con i bianconeri per la questione dei tamponi dubbi
Immobile, Leiva e Strakosha via da Formello: out con la Juve© canoniero

FORMELLO - Niente Juve per Ciro Immobile, Thomas Strakosha e Lucas Leiva. I tre calciatori della Lazio hanno lasciato il centro sportivo nel primo pomeriggio. Inzaghi allena il resto della squadra, ma niente da fare per i tre casi dubbi degli ultimi giorni. Il bomber, il portiere e il centrocampista non potranno scendere in campo per la Juve.

I fatti delle ultime ore

Il tecnico e la società attendevano il responso della Asl. Ieri, dal laboratorio di Avellino, era arrivata la notizia di tamponi negativi per il gruppo squadra. Poi invece, sono risultati positivi, al gene E ed N, al tampone rapido effettuato a Roma presso il Campus Biomedico. La Asl ha bloccato tutto, niente da fare. 

Investigatori a Formello e Avellino

Investigatori della polizia giudiziaria inviati dalla Procura della Repubblica che indaga sulla vicenda dei tamponi della squadra e del rispetto dei protocolli anti-Covid da parte della Lazio sono stati oggi ad acquisire elementi nel centro sportivo biancoceleste di Formello e nel laboratorio di analisi di Avellino 'Futura Diagnostica'. Lo apprende l'Ansa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...