Lazio, al collaudo l'aereo della squadra: a Crotone il primo volo

C'è attesa per l’inaugurazione ufficiale. La squadra di Inzaghi lo userà subito il prossimo 20 novembre
Lazio, al collaudo l'aereo della squadra: a Crotone il primo volo

ROMA - Ecco l'aereo della Lazio. Personalizzazione completata con un’aquila, fusoliera a tinte bianco e celesti, stemma ben impresso ai lati, e la data della fondazione della società, ‘1900’, stampata sui motori. Questo il regalo del presidente Claudio Lotito che porterà la squadra di Inzaghi in giro per l’Italia e l’Europa nelle trasferte. La Lazio come gli altri top club europei: Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester United e Barcellona, tutti dotati di un proprio velivolo per sfrecciare tra le nuvole.

Crotone il primo volo

L’aereo è in fase di collaudo, poi l’inaugurazione con i vertici della società Tayaranjet, compagnia aerea bulgara, che ha sviluppato in collaborazione con la società biancoceleste il progetto. Il mezzo è un Boeing 737/300 Classic che non sarà comunque ad uso esclusivo dei ragazzi di Inzaghi, ma svolgerà le rotte di linea salvo poi essere dedicato ai biancocelesti quando la squadra dovrà partire per le trasferte. Attesi all'inaugurazione Lotito, il viceministro dell’Economia Laura Castelli, piloti e hostess. La Lazio userà subito l'aereo probabilmente il prossimo 20 novembre in vista della trasferta di Crotone. 

Le parole di Lotito

Il presidente della Lazio, in una nota sul sito ufficiale, ha festeggiato l'arrivo dell'aereo: "È il sigillo ad una ricorrenza che abbiamo festeggiato con il ritorno nell’Europa che conta e che ci spetta – ha dichiarato il Presidente Claudio Lotito alla presentazione di questo nuovo vettore -. "Benché diversi eventi siano stati rinviati o annullati nel rispetto delle misure di contenimento del virus, la Lazio non ha voluto mancare l’appuntamento con la storia. Per volare più in alto, nei cieli d’Italia, d’Europa e del mondo, con il nostro simbolo e i nostri colori, memori dell’ispirazione dei Fondatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...