Tamponi Lazio, depositata la perizia sui risultati

Ad Avellino, i 95 test dei giocatori biancocelesti, familiari e staff, sono stati analizzati dal perito d’ufficio: non si conosce ancora l'esito
Tamponi Lazio, depositata la perizia sui risultati© ANSA

ROMA - Un nuovo passo della Procura di Avellino sull'indagine tamponi che vede coinvolta la Futura Diagnostica. Secondo quanto riporta l’Ansa, la perizia disposta dal Procuratore aggiunto di Avellino, Vincenzo D'Onofrio, sui 95 test di calciatori, familiari e staff della Lazio è stata depositata. I tamponi sono stati riprocessati dal perito d'ufficio, Maria Landi, presso i laboratori dell'ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino. 

Attesa per l'esito

La notizia viene confermata dall'avvocato Innocenzo Massaro, legale della Futura Diagnostica di Avellino, dove i tamponi sono stati processati la prima volta con esiti risultati poi discordanti con quelli dei laboratori Synlab e Campobiomedico di Roma. C'è un fascicolo aperto a carico di Massimiliano Taccone, ad di Futura Diagnostica, iscritto nel registro degli indagati con l'ipotesi di reato di falso, frode in pubbliche forniture e epidemia colposa. Per ora nessuna indiscrezione sui risultati a cui è pervenuta la perizia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...