Diretta Lazio-Roma ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Derby senza tifosi per la prima volta. Gli uomini di Inzaghi cercano i tre punti per la zona Champions, quelli di Fonseca per salire ancora
Diretta Lazio-Roma ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - Derby della Capitale numero 153 in Serie A. Questo sarà più storico degli altri: si gioca per la prima volta senza pubblico. Il bilancio recita 38 vittorie per la Lazio, 54 per la Roma e 60 pareggi. Le due squadre si presentano con due obiettivi immediati diversi. I biancocelesti cercano la vittoria per risalire la classifica e vedere da vicino la zona Champions, i giallorossi vogliono i primi tre punti contro una big. “Lazio cuore derby, ma quanto manca il calore dei tifosi. I miei ragazzi sono umorali, però stasera zero errori”, ha spiegato Inzaghi in conferenza. “Con me la Roma non ha mai perso nel derby. Ora però si deve vincere, tutti sanno quanto conta questa partita”, le parole di Fonseca. Piccola curiosità: sarà il primo derby di Roma ad essere giocato di venerdì in tutte le competizioni. Questo è l’unico giorno della settimana in cui questa sfida non era mai stata giocata nella storia.

Segui la diretta di Lazio-Roma sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il derby tra Lazio e Roma, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, sarà in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre si potrà seguire in streaming tramite Sky Go.

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Caicedo, Immobile. A disp.: Alia, Furlanetto, Patric, Hoedt, Armini, Escalante, Akpa Akpro, Parolo, Lulic, Pereira, Correa, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Fuzato, Farelli, Kumbulla, Fazio, Juan Jesus, Bruno Peres, Cristante, Diawara, Podgoreanu, Perez, Pedro, Mayoral. All.: Paulo Fonseca.

Arbitro: Orsato di Schio. Guardalinee: Meli e Mondin. Quarto uomo: Irrati. Var: Mazzoleni. Avar: Valeriani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...