Inzaghi e la Coppa Italia: "Ci teniamo, concentrati sul Parma"

Il tecnico della Lazio ha parlato alla vigilia del match contro i ducali: "Servirà una grande partita per arrivare ai quarti"

Inzaghi e la Coppa Italia: "Ci teniamo, concentrati sul Parma"© Getty Images

ROMA - C'è il Parma per la Lazio in Coppa Italia. I biancocelesti sono carichi dopo il derby vinto contro la Roma e sono pronti ad andare avanti nella competizione. Il tecnico Simone Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha detto la sua sul match con i ducali: ""Sappiamo di venire da un’ottima prestazione, ma mi interessa la partita di Coppa Italia, una competizione a cui teniamo. Effettuerò delle rotazioni, voglio vedere determinati giocatori che hanno giocato meno, ma che si sono allenati nei migliori dei modi. Ieri non è stata una ottima giornata: notizie non confortanti dalla caviglia di Luiz Felipe che sarà fuori per diverso temo, poi l’imprevisto di Luis Alberto, risolto con un’operazione d’urgenza e starà fuori. Abbiamo il dovere di andare avanti, pensiamo al Parma, la concentrazione è tutta lì”.

Serie A 2020/2021, rigori a favore: la classifica
Guarda la gallery
Serie A 2020/2021, rigori a favore: la classifica

Sul Parma

"Sarà una sfida insidiosa, affrontiamo un avversario che domenica ha ottenuto un buon pari con il Sassuolo, D’Aversa è un tecnico conosce l’ambiente gialloblu da anni. Servirà una partita da Lazio per centrare i quarti di finale”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...