Inzaghi e la Coppa Italia: "Ci teniamo, concentrati sul Parma"

Il tecnico della Lazio ha parlato alla vigilia del match contro i ducali: "Servirà una grande partita per arrivare ai quarti"
Inzaghi e la Coppa Italia: "Ci teniamo, concentrati sul Parma"© Getty Images

ROMA - C'è il Parma per la Lazio in Coppa Italia. I biancocelesti sono carichi dopo il derby vinto contro la Roma e sono pronti ad andare avanti nella competizione. Il tecnico Simone Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha detto la sua sul match con i ducali: ""Sappiamo di venire da un’ottima prestazione, ma mi interessa la partita di Coppa Italia, una competizione a cui teniamo. Effettuerò delle rotazioni, voglio vedere determinati giocatori che hanno giocato meno, ma che si sono allenati nei migliori dei modi. Ieri non è stata una ottima giornata: notizie non confortanti dalla caviglia di Luiz Felipe che sarà fuori per diverso temo, poi l’imprevisto di Luis Alberto, risolto con un’operazione d’urgenza e starà fuori. Abbiamo il dovere di andare avanti, pensiamo al Parma, la concentrazione è tutta lì”.

Sul Parma

"Sarà una sfida insidiosa, affrontiamo un avversario che domenica ha ottenuto un buon pari con il Sassuolo, D’Aversa è un tecnico conosce l’ambiente gialloblu da anni. Servirà una partita da Lazio per centrare i quarti di finale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...