Diretta Lazio-Bayern Monaco ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Notte Champions per la squadra di Inzaghi nell'andata degli ottavi: dovrà vedersela contro i campioni d'Europa e del mondo
Diretta Lazio-Bayern Monaco ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - “Sfidare i campioni del mondo e d’Europa è una fantastica emozione. Ma anche il coronamento di questi cinque anni”. Ha presentato così, Simone Inzaghi, la super sfida tra Lazio e Bayern Monaco. I biancocelesti pronti a giocarsela, il tecnico non ha dubbi: “Non cerco i loro punti deboli in una squadra così forte, lavoro sulle qualità dei miei giocatori”. Dopo 20 anni i biancocelesti sono di nuovo tra le prime 16 squadre della Champions e vogliono onorare la missione. I bavaresi sembrano una corazzata, ma tra assenze e qualche sconfitta di troppo, possono essere vulnerabili. “Ho fiducia e sono convinto che giocheremo una grande partita. Sappiamo cosa fare, non cerco scuse”, le parole del tecnico Flick. Grande sfida anche tra Immobile e Lewandowski. Nella passata stagione il bomber biancoceleste ha battuto il polacco nella Scarpa d’Oro con 36 reti. “In questo momento sono i due attaccanti più forti”, ha ammesso Inzaghi.

Lazio-Bayern Monaco: segui la diretta scritta sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Bayern Monaco, con fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport (canale 252) e in chiaro su Canale 5.

Lazio-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1) - Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski. All. Flick.

Arbitro: Grinfeeld (Isr).
Assistenti: Hassan e Yarkoni (Isr).
Quarto uomo: Leibovitz (Isr).
Var: Munuera (Spa).
Avar: Reinshreiber (Isr).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...