Bayern Monaco, Rummenigge: “Pronti per la Lazio. Lukaku il top”

Il Ceo dei bavaresi ha parlato prima della sfida di Champions contro i biancocelesti: “Faremo bene”
Bayern Monaco, Rummenigge: “Pronti per la Lazio. Lukaku il top”© LaPresse

ROMA - Grande notte di Champions League per la Lazio di Simone Inzaghi. Davanti si troverà la corazzata del Bayern Monaco, che però, tra assenze per infortunio e Covid, fa un po’ meno paura. Ma il Ceo dei bavaresi, Karl-Heinz Rummenigge, non ha dubbi: "Purtroppo contiamo delle assenze, non solo a causa di alcuni infortuni, ma anche per il Covid. Abbiamo una rosa ampia e non ci sono dubbi sul fatto che possiamo fare bene anche a Roma con la Lazio. La squadra è molto motivata, abbiamo vinto la Champions l’anno scorso e vogliamo fare bene anche quest'anno”, le parole del dirigente rilasciate a Sky Sport. Fischio d'inizio tra Lazio e Bayern all'Olimpico alle ore 21.

Rummenigge sulla sfida Immobile-Lewandowski

“Sono entrambi molto bravi. Immobile l'anno scorso ha fatto benissimo ed è stato il capocannoniere europeo. Lewandowski è stato il miglior giocatore del mondo. Sarà un bel confronto. Ciro ha giocato nel Dortmund, non ha trovato un'annata buona lì anche perché è stato ingiustamente criticato. Quella è stata una stagione complicata per tutto il Dortmund e mi è dispiaciuto per lui. In Italia ha dimostrato tutte le sue qualità, è un giocatore che può fare la differenza".

Rummenigge sull’Inter

“Ho visto il derby, mi è piaciuto il risultato e ho fatto i complimenti al mio amico Beppe Marotta. L'Inter dopo qualche anno di sofferenza è tornata alla grande, è la favorita per vincere lo scudetto e me lo auguro di cuore. Lukaku? È bravo, domenica ha giocato molto bene, ma anche prima. Mi piace, lavora molto per la squadra, fa gol e assist. Ogni tanto viene criticato, ma è bravo sia tecnicamente che nella finalizzazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...