Diretta Bologna-Lazio ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Inzaghi fa appello all'orgoglio e chiede una reazione dopo il ko Champions. I rossoblu caricati da Mihajlovic
Diretta Bologna-Lazio ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BOLOGNA - “Dobbiamo trasformare in carica positiva la delusione per la sconfitta Champions”. Ha parlato così Simone Inzaghi in conferenza stampa. L’obiettivo chiaro, in campionato, è continuare a vincere per rimanere nelle zone alte della classifica. Solo una vittoria cancellerebbe la batosta Champions, ma c’è il Bologna, che con Mihajlovic ha già affilato le armi: “Una sconfitta come quella dell’altra sera ti fa perdere un po’ di certezze, toglie sicurezza in ogni giocatore. Noi dobbiamo cercare di non far riprendere coraggio alla Lazio”. Il Bologna non vince contro i biancocelesti in Serie A da marzo 2012. I rossoblù hanno una striscia negativa aperta più lunga solamente contro la Juventus. Attenzione a Immobile, affamato di gol dopo un breve periodo di digiuno. 

Segui la diretta di Bologna-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Bologna e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 al Dall’Ara, sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 251) e in streaming su Sky Go.

Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. A disp.: Da Costa, Ravaglia, Annan, Antov, Khailoti, Dijks, Poli, Schouten, Skov Olsen, Juwara, Vignato, Palacio. All.: Sinisa Mihajlovic.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: StrakoshaAlia, Musacchio, Cataldi, Parolo, Akpa Akpro, Lulic, Fares, A. Pereira, Caicedo, Muriqi. All.: Simone Inzaghi. 

Arbitro: Giacomelli di Trieste. Guardalinee: Paganessi e Palermo. Quarto uomo: Di Martino. Var: Massa. Avar: Preti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...