ROMA - Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, la Lazio è chiamata a rialzare la testa. L'occasione giusta è con il Crotone, anche se non sarà un match semplice. I calabresi sono a caccia di punti salvezza. "Giocano bene e hanno la spinta di un nuovo tecnico. Noi non abbiamo alternative, dobbiamo vincere e basta. Veniamo da un periodo molto delicato, ma voglio a tutti i costi i tre punti”, ha ammesso Simone Inzaghi alla vigilia. Il Crotone, con Serse Cosmi squalificato e in tribuna, sono a caccia di punti pesanti. Una curiosità: Lazio-Crotone sarà la prima partita di Serie A giocata di venerdì alle ore 15:00 nel XXI secolo. I biancocelesti, mercoledì, giocano il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.
Segui la diretta di Lazio-Crotone sul nostro sito
Lazio-Crotone, dove vederla in tv e in streaming
Il match tra Lazio e Crotone, con fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 e Sky Go.
Lazio-Crotone, le formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Hoedt, Musacchio, Parolo, Cataldi, Escalante, A. Pereira, Lulic, Caicedo, Muriqi. All.: Simone Inzaghi.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Messias, Reca; Ounas, Simy. A disp.: Festa, Crespi, Djidji, Cuomo, Rispoli, Benali, Rojas, Zanellato, Vulic, Henrique, Riviere, Di Carmine. All.: Michele Tardioli.
Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Prenna e Capaldo. Quarto uomo: Giua. Var: Di Paolo. Avar: Di Iorio.