Lotito ricorda Guerini: "La famiglia Lazio è in lutto"

Con un comunicato sul sito ufficiale biancoceleste arriva il messaggio del presidente: "I nostri colori sono a lutto, sui volti dei ragazzi non ci sono stati sorrisi"
Lotito ricorda Guerini: "La famiglia Lazio è in lutto"

ROMA - Una giornata di lutto in casa biancoceleste (e nel mondo dello sport in generale) per la tragedia che ha portato alla morte di Daniel Guerini, 19enne della Primavera della Lazio deceduto nella serata di mercoledì a seguito di un incidente stradale. Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del ragazzo, che fino a gennaio scorso era sotto contratto con il Torino. Si è aggiunto anche quello del presidente della Lazio Claudio Lotito, con una nota pubblicata sul sito ufficiale: “È stata una giornata straordinariamente triste, quella di oggi, per la nostra società. I nostri colori sono a lutto, sui volti dei ragazzi non ci sono stati sorrisi. Daniel era un ragazzo splendido, apprezzato da tutti quelli che lo conoscevano per le sue doti umane prima ancora che per quelle calcistiche".

Lotito ricorda Guerini

Il messaggio del presidente biancoceleste per commerare Guerini prosegue: "Aveva tutte le carte in regola per diventare un bravo professionista, incarnando quei valori di lealtà e correttezza che sono alla base dell’educazione di ogni nostro calciatore. La Lazio è una grande famiglia che oggi è affranta dal dolore, ma sa che il ricordo di Daniel resterà per sempre a tener viva la memoria di un giovane campione, scomparso troppo presto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...