Simone Inzaghi compie gli anni, la Lazio lo festeggia

Il tecnico biancoceleste compie 45 anni e il club capitolino gli dedica un comunicato ufficiale
Simone Inzaghi compie gli anni, la Lazio lo festeggia© foto federico gaetano-ag aldo li

ROMA - I cinque anni alla guida della Lazio, la vittoria contro lo Spezia e ora il compleanno. Sono giorni di festeggiamenti per Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste compie oggi 45 anni e incassa gli auguri del club. "Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, spegne oggi 45 candeline - ha scritto il club in un comunicato ufficiale - dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno".

Pippo a Simone: "Non esiste fratello migliore"

Pippo Inzaghi festeggia il fratello Simone. L'attuale allenatore del Benevento ha scritto sul suo profilo Instagram: "Tanti auguri Mone! La vita non poteva darmi un fratello migliore di te!".  Simone e Pippo si sfideranno il 18 aprile allo stadio Olimpico nel match di campionato tra Lazio e Benevento.

Inzaghi: "La Lazio è la mia prima scelta"

Inzaghi è alla guida del club biancoceleste dal 3 aprile del 2016, quando subentrò a Stefano Pioli. Da calciatore si era laureato campione d'Italia con la Lazio nella stagione 99-00. Da tecnico ha vinto due Supercoppe Italiane, una Coppa Italia ed ha riportato la squadra in Champions League, dopo tredici anni. Il contratto con il club scadrà a giugno ed è in attesa dell'incontro decisivo con il presidente Lotito per il rinnovo. "La Lazio è la mia prima scelta e sono convinto che io sia la prima scelta per il presidente" ha dichiarato alla vigilia della sfida contro lo Spezia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...