Milinkovic: "Che emozione vincere la Supercoppa contro la Juve"

Il centrocampista della Lazio ha parlato della sua carriera: "I gol più belli sono quelli nel derby. Devo ancora lavorare e migliorare"
Milinkovic: "Che emozione vincere la Supercoppa contro la Juve"© Marco Canoniero

ROMA - "Cosa mi ricordo dell'arrivo alla Lazio? Tutto, ho visto tanta gente ed ero sotto choc nel vedere tutti quei tifosi. Quando sono arrivato ho capito che la gente meritava che facessi vedere il meglio di me". Sono le parole di Sergej Milinkovic-Savic a Lazio Style Channel dove ha parlato della sua carriera in biancoceleste. "Io un giocatore unico? Non mi sento così. Devo ancora lavorare e migliorare, in tanti si aspettano molto da me, mi fa piacere che si dica che sono unico ma non mi sento così".  

"I gol nel derby sono i più belli"

Il centrocampista della Lazio ha poi parlato della Supercoppa vinta contro la Juve (""Fu una partita difficile, vincevamo 2-0 poi sono arrivati i due gol della Juventus. Meno male Murgia riuscì a farci vincere la coppa") e sul gol nel derby in semifinale di Coppa Italia nel suo secondo anno: "Era il gol più facile che ho fatto, all'inizio della gara di ritorno sentivo di poterne fare un altro per aiutare la squadra ad andare in finale ed è successo. Segnare nel derby? Tutti i gol sono importanti ma quelli nel derby sono più belli, la gente aspetta quelle partite da tutto l'anno. Tutti i laziali vivono per questa partita e sono contento di aver segnato, per i nostri tifosi. Dopo sei anni posso dire di sentirlo come loro.". Infine sui suoi inizi al Genk: "All'inizio era molto difficile, per la prima volta ero da solo. Non ero pronto a giocare subito con la prima squadra e sono andato spesso in Primavera. Anche mentalmente non stavo bene, era dura e mi mancava la famiglia ma poi sono cresciuto sotto questo aspetto.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...