Diretta Lazio-Benevento ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra biancoceleste vuole altri punti per sognare la Champions: serve la quinta vittoria consecutiva
Diretta Lazio-Benevento ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - Lazio a caccia di un'altra vittoria, questa volta c'è il Benevento all'Olimpico. I biancocelesti di Simone Inzaghi, ancora in isolamento a casa dopo la positività al Covid-19, cercano il quinto successo consecutivo per continuare a rimanere attaccati al treno per la Champions League. Fondamentale battere i sanniti, che sono pronti a dare battaglia per rimanere lontani dalla zona retrocessione. Cosa dicono le statistiche: due vittorie dei biancocelesti e un pareggio (nel match d’andata) nei tre precedenti in Serie A tra Lazio e Benevento: in tutti e tre i confronti entrambe le squadre hanno trovato la via del gol (16 reti in totale: 5.3 di media).

Segui la diretta scritta di Lazio-Benevento sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Benevento, con fischio d’inizio alle ore 15 all’Olimpico di Roma, sarà visibile su Sky Sport 253 e in streaming su Sky Go.

Lazio-Benevento, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: StrakoshaAlia, Musacchio, Hoedt, Patric, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Parolo, Lulic, Pereira, Muriqi. All.: Massimiliano Farris.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Letizia; Insigne, Schiattarella, Ionita; Improta; Sau, Gaich. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Tello, Viola, Dabo, Hetemaj, Falque, Di Serio, Pastina, Lapadula. All.: Filippo Inzaghi

Arbitro: Ghersini di Genova. Guardalinee: L. Rossi e Bercigli. Var: Banti. Avar: Di Vuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...