Inzaghi avvisa il Genoa: "Lazio in un ottimo momento, vinciamo!"

L'allenatore biancoceleste pronto all'ennesima 'finale' in campionato: "Avversario tosto e duro"

Inzaghi avvisa il Genoa: "Lazio in un ottimo momento, vinciamo!"© Getty Images

FORMELLO - Vincere e ancora vincere. La Lazio contro il Genoa va a caccia di un solo risultato per tentare l’assalto alla Champions League. In conferenza stampa, il tecnico Simone Inzaghi ha detto la sua: "Veniamo da un'ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati, con un ottimo allenatore che conosco. Dovremo essere bravi sapendo che troveremo un avversario tosto e duro"

Inzaghi e il momento Lazio

"Siamo in un ottimo momento, domani avremo qualche assenza e difficoltà, mancheranno Acerbi, Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ha provato fino all'ultimo di essere con noi, purtroppo ha questo dolore che non lo lascia lavorare con tranquillità. Speriamo di recuperare tutti per Firenze".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...