Lazio, Milinkovic-Savic operato al naso

La società biancoceleste attraverso un comunicato riferisce dell'esito positivo dell'operazione subita dal centrocampista serbo, uscito malconcio dalla gara di Firenze
Lazio, Milinkovic-Savic operato al naso© Getty Images

ROMA - La botta presa al volto durante la partita Fiorentina-Lazio è costata la frattura delle ossa nasali al centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore è stato sottoposto in mattinata ad intervento chirurgico. La Lazio ha annunciato l'esito dell'operazione con un comunicato ufficiale. 

Lazio, i 64 anni di Lotito: "Spero che mio figlio prosegua il percorso"

Lazio, Inzaghi: "Credo ancora nella Champions League"

Operato Milinkovic-Savic, il comunicato della Lazio

La Lazio attraverso i canali ufficiali ha comunicato l'esito dell'operazione al naso subìta da Milinkovic-Savic: "Si comunica che nella mattinata odierna il calciatore Sergej Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della partita Fiorentina-Lazio. L’intervento chirurgico - prosegue il comunicato- , perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...