Diretta Roma-Lazio ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti vogliono vincere e sperare ancora nel quarto posto. Fonseca pronto a salutare e chiede l'orgoglio
Diretta Roma-Lazio ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - “Voglio una Lazio umile e determinata". Chiara l'indicazione di Simone Inzaghi, pronto a giocarsi un derby con vista sulla Champions. Per il quarto posto non è ancora finita, i biancocelesti, conti alla mano, ci credono e non vogliono mollare. E la Roma, con Fonseca che è pronto a salutare, vuole vincere per l'orgoglio. Per l'allenatore, trionfare in un derby prima dell'addio, renderà il tutto meno amaro. Poi per i giallorossi inizierà l'era Mourinho. La Lazio ha vinto 3-0 la gara d'andata; i biancocelesti potrebbero vincere due derby di fila in campionato per la prima volta dal 2012 e infilare due clean sheet consecutivi per la prima volta dalla stagione 2006/07.

Roma-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Roma e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 20.45 all’Olimpico, sarà visibile su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Roma-Lazio, le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1) - Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Darboe, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. A disp.: Mirante, Farelli, Kumbulla, Juan Jesus, Santon, Reynolds, Pastore, Villar, Zalewski, Pedro, Mayoral. All.: Fonseca.

LAZIO (3-5-2) - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile. A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Luiz Felipe, Parolo, Cataldi, Akpa Apro, Escalante, Fares, A. Pereira, Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi

Arbitro: Pairetto di Torino. Guardalinee: Bindoni e Ranghetti. Quarto Uomo: Di Martino. Var: Aureliano. Avar: Vivenzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...